Come scoprire un tradimento: Linee Guida

Come scoprire un tradimento: Linee Guida

Quando decidi di indagare, i tuoi principali strumenti sono gli occhi e le orecchie. Devi solo affinare le tue capacità di osservazione, di ascolto e l’abilità nel raccogliere le informazioni. Catturare un bugiardo, scoprire un tradimento, è una cosa che chiunque abbia un po’ di determinazione può fare.

Fidati del tuo intuito

Abbi fede nella tua capacità di scoprire la verità. Se pensi che il tuo partner abbia una relazione, ci sono buone probabilità che stia accadendo.

Mantieni la calma

Stai indagando su come scoprire un tradimento, quindi affronta la realtà con coraggio e con la consapevolezza del fatto che è possibile che il tuo partner ti possa tradire veramente.

Sii attento

Togliti i paraocchi e nota tutti i piccoli segnali: ad esempio, se il tuo amante è nervoso o se manifesta sensi di colpa, se è distaccato, meno divertente o se dice spesso di essere infelice. Questi sono tutti dettagli a cui prestare attenzione.

Ascolta anche quello che dicono gli altri: se il tuo partner ti tradisce, qualcun altro nel tuo gruppo di amici, o nella tua cerchia di conoscenza, potrebbe saperlo. Sicuramente si creano dei pettegolezzi in merito. Assicurati però che non siano solo voci prima di agire di conseguenza. Inoltre, devi conoscere quelli che sono i valori del tuo partner. Se una persona dice che va bene che Tizio o Caio tradiscano il loro partner, probabilmente pensano che tradire vada bene per tutti.

Non fare accuse senza prove

Se il tuo partner è innocente, ferirai solo i suoi sentimenti. Se è colpevole, lo avvertirai di coprire meglio le tracce e sarà così più difficile catturarlo. Non confrontarti con il tuo partner finché non sei sicuro al 100% che ti stia tradendo. Affrontare una persona su questo argomento, che sia colpevole o innocente, ha il potenziale per cambiare la tua vita in modo permanente. Ricorda: le parole si possono perdonare ma non si possono cancellare!

Come scoprire un tradimento: Linee Guida

Non pensare di poter limitare il tradimento monopolizzando il tempo del tuo partner; gli farà solo desiderare di passare più tempo lontano da te.

Non prendere nemmeno in considerazione l’ipotesi di inseguire la terza parte. Farà solo in modo che il tuo partner lo difenda. Il tradimento è tra te e il tuo partner. Se qualcosa non andasse storto nella tua relazione, non ci sarebbero tradimenti. La terza parte non sono affari tuoi, non hai una relazione con quella persona!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Approfondisci

Articoli correlati